lunedì 25 agosto 2014

Non c'è niente e non ci manca niente!

Abbiamo salutato Vieste in Puglia e con il nostro camperino raggiunto il Molise...un posto che ho nel cuore,scoperto per caso anni e anni fa,a pochi passi dal mare,praticamente sulla spiaggia...non c'è la musica in spiaggia,non c'è l'animazione,non c'è nulla....solo mare,argilla naturale,conchiglie,sabbia fine e rumore delle onde...non c'è nulla e la cosa bella é che non ci manca niente!
Così anche per la famiglia Vaso,in vacanza con noi...dove li metti,si sentono subito a loro agio!


Olmo ha scoperto che Ortensia ama anche le conchiglie oltre ai fiori!



Oltre ai regali del mare che ci piacciono tanto...mi hanno fatto un regalo i 1500 like sulla pagina facebook,come ho scritto  quando ho aperto la mia pagina mi chiedevo se ci sarebbero state 500 persone interessate a seguire i miei cocci colorati.....e oggi ci sono 1509 like!
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie...ad ogni uno di voi!

(Direttamente dalla Puglia una cascata di taralli glassati per dirvi grazie)


Questi vasi sono frutto del mio ingegno e capacità,la riproduzione é vietata!
Se vuoi uno dei miei vasi puoi scrivermi in posta elettronica,grazie! 



4 commenti:

  1. Posto da sogno. E poi, la famiglia Vaso in una spiaggia di argilla si sentirà a casa :-)
    Complimenti per il gran numero di fan, meritatissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie anche a te Alessandra...per seguirmi li,la e qua ❤️

      Elimina
  2. likers che meriti tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie e mille taralli glassati anche a te Iaia!

      Elimina