sabato 27 settembre 2014

autumn = baking

É iniziato l'autunno...e il mio primo pensiero sono i meravigliosi e caldi colori dell'autunno.
Le foglie che si colorano prima di cadere...i frutti di stagione...le castagne,la zucca...la sensazione piacevole dei primi golfini,i primi foulard indossati...e poi...la voglia di ricominciare a sfornare dolci. La casa che profuma di biscotti,le bambine che sorridono aspettando si raffreddino per poterli mangiare....e dalla passione per sfornare muffin,torte e biscotti alla passione di sfornare (seppur a più alte temperature) le mie porcellane il passo é breve!
Da qualche anno dipingo biscotti...

Dipinto a mano

Per questo autunno però ho una novità...ho dipinto le alzatine colorate!
Oh come mi piacciono....ho avuto proprio una bella idea!
Oltre ai fiori che amo {con uccellini innamorati che tra un flap flap e l'altro delle ciglia cinguettano cuori}
ho dipinto anche delle ricette...







Yum! Come siamo golosi!





Questi dipinti sono frutto del mio ingegno e capacità,la riproduzione é vietata!
Se ti piacciono le mie alzatine per dolci puoi scrivermi in posta elettronica,grazie!

8 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi, complimentii! Gli uccellini sono tenerissimi e con biscotti e ricette mi hai fatto venire una fame...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene grazie!! E allora...tutti ai fornelli ^_^

      Elimina
  2. tu vuoi svuotarmi il portafoglio vero? ammettilo!!! sono pazza di tutto quello che fai e dopo i regali di natale ho deciso che devo pensare anche a qualcosa x me...la scelta sarà difficile visto che mi piace TUTTO quello che fai!

    RispondiElimina
  3. Iaia...quanto sei dolce,come posso dirti grazie? Quando vorrai farti un regalo penseremo a qualcosa di speciale...e non mancherà uno sconticino 😉

    RispondiElimina
  4. Ciao Monila, sono meravigliose! Ma quella con gli uccellini cinguettanti è fantastica... alla fine ti ho scritto una mail! A presto Fulvia

    RispondiElimina
  5. Quel piatto coi biscotti è bellissimo *_* e le ciambelle mi hanno fatto venire l'acquolina

    RispondiElimina