lunedì 1 settembre 2014

Benvenuti al nord!



Dopo tanti cieli blu che più blu non si può....finite le vacanze rientriamo alla base con la famiglia Vaso...benvenuti al nord!
Diciamolo....anche al nord il cielo é blu sopra le nuvole...ma questa estate é stata anomala,chi é rimasto qui ad agosto mi racconta di giornate autunnali e a ferragosto,di aver visto fiumi di grandine come se fosse neve!
Auguriamoci un settembre più mite....e comunque sia per chi si lascia le vacanze alle spalle che per chi le comincerà adesso,buon settembre!
Nessuno nella famiglia Vaso é meteoropatico...sia con il vento,l'umidità,il sole o la pioggia si trovano bene sia al nord che al sud!



Io ho tante idee e progetti in testa...non vedo l'ora di mettere nero (e colori) su bianco!



Questi vasi sono frutto del mio ingegno e capacità,la riproduzione é vietata!
Se vuoi uno dei miei vasi puoi scrivermi in posta elettronica,grazie!

2 commenti:

  1. Bentornata a tutti!non vedo l'ora di vedere le novità che so già mi piaceranno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iaia grazie per la fiducia e per passare sempre di qui!

      Elimina