lunedì 10 novembre 2014

Ci risiamo...

Work in progress sul mio tavolo...
Oggi tra una pennellata e l'altra ho dovuto (si proprio dovuto) dedicarmi ad un dolce..e quando il dovere chiama,Monila risponde!
Hai mai provato a fare una chiffon cake? É una ciambella americana,altissima,sofficissima,buonissima!
Io ho seguito la ricetta del blog di Raffaella,la trovate qui!

Lo stampo in alluminio va capovolto e la chiffon cake
si staccherà magicamente!

Fuori pioveva...e in casa regnava un profumo di dolce morbidezza
{alta 10 cm}

Ecco,ci risiamo...la copertura di cioccolato fondente non é
ancora asciutta ma noi non abbiamo saputo aspettare..


Grazie Raffaella per la condivisione di questa meravigliosa torta...e tu?
Non puoi non provarla ^_^

5 commenti:

  1. La proverei più che volentieri! Gnaaam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando verrai a trovarmi sarò in dubbio...ti faccio la sacher o la chiffon cake??

      Elimina
  2. Oh mamma mia svengo... il cioccolato fuso mi fa questo effetto... da provare, assolutamente!! grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene! Chi resiste al cioccolato? Da provare assolutamente,le ricette di Raffaella sono una garanzia!

      Elimina
    2. Troppo buona tu... e troppo buona la Chiffon :D

      Elimina