martedì 23 dicembre 2014

Ciao 2014...e Grazie

Ancora pochi giorni e finirà il 2014...l'ultima infornata dell'anno l'ho fatta,domani consegno l'ultimo vaso Frida....e poi mi dedicherò alla mia casa e famiglia.
Mi attende una muraglia cinese di panni da stirare,perché io ci provo a ignorarli...ma loro mi aspettano sempre! { comunque piccola parentesi,l'asciugatrice mi ha cambiato la vita,basta stendere fuori e congelarsi,basta aspettare per giorni che asciughino i panni e poi arrendersi al freddo e umido e portare gli stenditi in casa....e sopratutto,stiro meno,molto meno di prima! Grazie Marito per il regalo}.
Mi attendono anche tanti abbracci e sbaciucchiamenti,bambine nel lettone la mattina e cose belle insieme... ( sicuramente anche nasi che colano,tosse e compagnia bella ).
Io e il mio assistente mandiamo saluti affettuosi da Bergamo con questa foto,il sole tramontava meravigliosamente e romanticamente colorava di rosa e sfumature incantevoli il cielo...


Voglio dire grazie per quanti mi hanno seguito sui social e qui...su questo blog ancora in fasce!
Grazie per tutti gli apprezzamenti,le lodi,i messaggi privati che mi hanno sciolto il cuore e aperto grandi sorrisi!
Grazie a chi non ha risparmiato "mi piace" e commenti..
Grazie per chi ha voluto portare a casa sua o regalare ad altri un po' di Monila...
Ho dei Followers meravigliosi, GRAZIE....e buona vita a tutti!


4 commenti: