martedì 2 dicembre 2014

Grazie Verona

Ci eravamo lasciati aspettando il 29 e 30 novembre,aspettando il Festival dell'Handmade a Verona...e oggi é il primo dicembre!
Ho ancora gli occhi pieni dei sorrisi,delle belle bellissime parole e complimenti che ho ricevuto delle tante (tantissime davvero!) persone venute...ho gli occhi pieni dei colori e delle volte dell'arsenale di Verona...del ponte di Castel Vecchio...l'accento musicale dei Veronesi...
Vorrei raccontati di più ma da dove comincio!?
Prima di tutto voglio dire grazie a chi mi conosceva solo virtualmente,seguiva la mia pagina Facebook ed é venuto apposta per conoscermi e vedere dal vivo le mie porcellane...e si perché dal vivo sono tutta un altra cosa! Grazie anche a chi mi segue su Instagram e ha convinto il marito e sfidato la pioggia di domenica per venire,e a chi é passata da me nonostante la gravidanza gemellare all'ultimo mese...volti,nomi virtuali che diventano reali in un abbraccio!
Grazie a chi non mi conosceva e s'è fermato al mio spazio espositivo...grazie a chi ha iniziato a seguirmi sui social e a chi é stato interessato a conoscere il terzo fuoco...e grazie di cuore a chi ha portato a casa sua un pezzettino di me...perché nelle mie creazioni,nei miei disegni e dipinti ci sono anche io! 

Verona...


Nell'ex arsenale é quasi tutto pronto









 Rub&Dub,Vivere a piedi nudi e Tu.bi design da idraulici,maison39,
Enrica illustrazioni,a modo mio gioielli di sabbia,gioie lillipuziane,
9decimi,Miele Maria Ucci,Tac Atelier. 
Naturalmente non sono sola,più di 70 "nuovi creativi" popolano il festival,chi crea cappelli,chi trasforma tubi idraulici in lampade,chi disegna e produce abbigliamento,chi illustra,chi crea gioielli di sabbia pressata,chi miniaturizza il mondo,chi lavora il legno e chi impasta e trasforma l'argilla.. 
Io sono incantata da tanto ingegno e creatività nonché fantasia!
Evviva l'artigianato made in Italy !
Vai sulla pagina del festival per conoscerli tutti.
Questa meravigliosa ceramista é Miele Maria Ucci,ho adottato due delle sue volpine
(una per me e una già regalata che é stata molto apprezzata!) 

 
Lei é Tac Atelier,amica virtuale che ho finalmente potuto abbracciare ..a casa ho un piccolo pollaio nato 
dalle sue mani,e i piatti che riproducono i disegni fatti dalle mie bambine,ma anche campanelle e cucchiai colorati.. 
Grazie a chi ha organizzato e pubblicizzato con tanta passione anche questo Festival dell'handmade.. 
                                                       Magica e romantica Verona..grazie!


6 commenti:

  1. Deve essere stata un'esperienza meravigliosa! !! Ho un pezzetto di tutte e tre e ne sono molto felice perché adoro le vostre creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iaia grazie!! Ti consiglio di organizzarti e candidarti per una prossima edizione del Festival..con i tuoi bijoux faresti faville ^_^

      Elimina
  2. Ecco ... sono pentita di non essere venuta a fare un giro!!! Sei bravissima, sono molto contenta di avere scoperto il tuo blog! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Manu...sono contenta anche io che tu sia passata di qui! Grazie del tuo commento e chissà che per l'edizione del festival in primavera possa riempire gli occhi di handmade anche tu!

      Elimina
  3. Che bello! Mi è sembrato di essere là con voi grazie alle tue foto e le tue parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che felicità Antonella! Ti mando un abbraccio anche se reale sarebbe meglio di virtuale !

      Elimina