mercoledì 3 dicembre 2014

Quando c'è un bambino in arrivo...

Durante la gravidanza,le future mamme sentono solitamente un forte desiderio di preparare la casa per l'arrivo del proprio bambino. Riordinare gli armadi,sistemare i cassetti,lavare le tende,stirare i suoi vestitini,si tratta di un istinto primordiale e incontrastabile,dettato dalla volontà di ogni mamma di proteggere il nascituro e di preparare nel modo migliore il mondo che lo accoglierà! Mi emoziona tanto quando una futura mamma mi coinvolge in una piccola parte della preparazione del nido...Vuoi vedere cosa ho fatto per Elia?


La mamma di Elia ha preparato una cameretta da sogno color sabbia e turchese..e mi ha chiesto di dipingere una targa in porcellana che richiamasse gli stickers delle mongolfiere che aveva messo sul muro,e un mobiles con le mongolfiere e le nuvolette...pane per i miei denti!

Ecco il risultato : 



Trovo deliziosa l'atmosfera di questa camera...complimenti alla tua mamma Elia e buona vita a te!
{ grazie per le foto che mi ha inviato e grazie per aver affidato a me questi preparativi }

2 commenti:

  1. Ma che spettacolo!!! Sia la targa che la giostrina sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu grazieeee :-D speriamo la pensi così anche Elia!

      Elimina