martedì 9 dicembre 2014

Udite udite....lo shop on line!

Dopo anni e anni che mi sento chiedere "...hai uno shop on line?" e anni che non riuscivo a fare foto che mi soddisfacessero...(non che adesso siano come vorrei veramente..) e che non sapevo come impostare le spese di spedizione....( ma in fondo sempre meglio esser sicuri arrivi tutto e quindi andiamo di raccomandata...) e mi scocciava,diciamolo,pagare una commissione ad una piattaforma on line per vendere le mie creazioni....ma viste le richieste eccolo qua,il mio primo shop su A Little Market!

Monila Handmade

http://www.alittlemarket.it/boutique/monila_handmade-1488597.html

Ti aspetto!

{ Chissà che non ci prenda gusto e carichi qualcosa anche sullo shop Etsy....si anche Etsy vuoto e in attesa! }

Per qualsiasi informazione,per commissioni personalizzate o per quello che non trovi nello shop....o per un saluto,puoi scrivermi ai miei contatti !

10 commenti:

  1. Evviva! Sempre più in alto, Moni ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non troppo che ho le vertigini!! :-D :-*

      Elimina
  2. Oh che bella notizia, vai Monila!!!

    RispondiElimina
  3. Era un passo importante che andava fatto perché per esempio ho molte amiche che mon hanno facebook ma che mi chiedevano se avevi uno shop on line per poter vedere il resto...quindi ottimo! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero Iaia?! :-D allora evviva! Grazie :-*

      Elimina