giovedì 29 gennaio 2015

Instamamme

Se sei una donna, una mamma, se sei anche una Instagram addicted, conosci sicuramente le Instamamme!
Come spiegano sul sito ufficiale, sono la prima community di mamme italiana nata su Instagram,nata dalla necessità di condividere l'esperienza della maternità con altre madri.
Un mezzo di comunicazione immediato,che trasforma un istante in un ricordo, un mezzo che permette anche a chi non é scrittore di trasmettere emozioni!
Come mai ti parlo delle Instamamme?
Questo mese festeggiano due anni di blog,due anni di community e di crescita, da Instagram a Facebook, alle edizioni di Mamma che blog e Bimbinfiera per citarne alcune....e le Instamamme hanno sempre avuto un occhio rivolto alle mamme creative, incoraggiando e supportando le mamme hobbiste e artigiane, così per festeggiare questi due anni di successi e traguardi raggiunti hanno chiesto anche a me di raccontarle attraverso una mia creazione.
Vuoi vedere cosa ho realizzato per loro?

Monila Handmade,Instamamme,porcellana,scatolina,dentini,dipinto a mano

E si...non ci sono dubbi si tratta di una scatolina per i dentini da latte!


La scoperta del primo dentino che dondola,le emozioni e i sentimenti del primo dentino che cade...e poi il secondo e il terzo... Conservare questi dentini significa conservare queste emozioni per me. Fermare un attimo nel tempo che non si ripeterà..trasformare un istante in un ricordo.

Monila Handmade,Instamamme ,porcellana,scatolina,dentini ,dipinto a mano


Ho dipinto il logo delle Instammame, e anche il dentino che richiama la forma della famosa carrozzina... Se ti piace e pensi di averne bisogno, c'è una buona notizia  ^_^

Monila Handmade,Instamamme,porcellana,dipinto a mano,scatolina,dentini

Questa scatolina in porcellana dipinta a mano può diventare tua!

Regalerò questa scatolina a una {o uno di voi,non faccio parzialità ;-) } ti chiedo per partecipare di  aggiungerti ai lettori fissi di questo blog...seguire il mio profilo Instagram e/o Facebook e di lasciare qui sotto un commento entro il 31 gennaio, indicando anche su quale social mi segui.
Il primo febbraio estrarrò il commento vincitore!
Manca poco!

31 commenti:

  1. Spero che essere la prima mi porti fortuna! ;) ti seguo su Instagram (VALERIAUNER) buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo ovunque e lo sai! ;)
    Bellissima iniziativa! <3

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono uniche, come te! Ed è per questo che ti seguo sia su Facebook che su Instagram :) buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  4. Come non seguirti? Adoro te e i tuoi lavori ❤️

    RispondiElimina
  5. spero tanto di vincere questa deliziosa scatolina.. il mio bimbo ne sarà felicissimo e ci metterà immediatamente il suo dentino appena caduto.. ;-) ti seguo su Facebook!

    RispondiElimina
  6. che bella, come non si fa a partecipare…. vediamo un po' dove ti seguo?!!?!??! penso proprio che ti seguirò su entrambi i socials. Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  7. Ti seguo su Facebook e su Istangram!!!! Sei unica Monila!!! In bocca al lupo a tutte! Ma tifo per Me ovviamente!!! 😘

    RispondiElimina
  8. Ciao Monila, ti seguo sempre e quando ho visto l'anteprima di quel bellissimo visino senza un dente, mi sono sciolta!! Eh si perchè proprio qualche giorno prima Michela una delle mie gemelline aveva perso il primo dentino!! Proprio quello e il suo sorriso è esattamente come quello della bimba dipinta!! Ne avrò tanti di dentini nei prossimi anni...aspetto ora il primo dentino di Matilde! Che dirti? Forse quella scatolina potrebbe farmi comodo! ;-) Un abbraccio. Laura

    RispondiElimina
  9. e certo che ti seguo Cara Monila, ma che domande!.. su Facebook, su instagram, e ora sono anche tra i tuoi lettori fissi su blogger.. .il nostro primo dentino sta per cascare, scatolina, scatolina delle mie brame!

    RispondiElimina
  10. Ciaoo ma è bellissima questa scatola, dunque partecipo con molro piacere e ti seguo su instagram con il nome : mamma&donnablog , ed anche su facebook come CandidaOrland , adesso dò una sbirciatina qui nel tuo blog, e incrocio le dita per la scatolina!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Stupenda complimenti! Ti seguo su fb

    RispondiElimina
  12. Cara Monila ❤️ che meravigliosa idea hai avuto! Io sono ancora alla fase precedente...con grande trepidazione sto aspettando che crescano i primi dentini di Sara... Che però prima o poi cadranno!!! 😉 sai che adoro i tuoi lavori... Chettelodicoaffà 😘 un bacio alle tue principesse. Ila 💗

    RispondiElimina
  13. Ciao! Io ti seguo un po' su tutto! Lo sai che adoro le tue creazioni! anzi, sto per comprare un vaso Frida Kahlo...appena trovo il tempo ;)
    ciao Giozurigo

    RispondiElimina
  14. Vedere come una scatolina così piccola possa racchiudere tante emozioni mi fa scendere la lacrima...la mia piccola cresce giorno per giorno e sto conservando piccole cose di lei custodirò sempre gelosamente e vorrei che anche questa meravigliosa creazione rientrasse in questa collezione. Ti seguo su istagram e su facebook e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ciao sandy

    RispondiElimina
  15. Ciao Sono Cristina (Flordiviola) e ti seguo un po' ovunque :)

    RispondiElimina
  16. Ciaoooo...io ormai ti seguo su tutto...fb, blog, instagram. ..adoro le tue creazioni e questa è bellissima!

    RispondiElimina
  17. Monila non conoscevo le instamamme, anche perché ho creato da poco il mio profilo su instagram, e visto che sei anche lì ti seguo molto volentieri, visto che ti seguo già su FB!!!! 😊

    RispondiElimina
  18. Monila io ti seguo su tutti i social esistenti! Non sono una mamma ma... posso provare ugualmente a vincere questa piccola grande meraviglia! Bravissima e dolcissima sei!

    RispondiElimina
  19. Ho 21 anni e presto diventerò una giovane mamma! Adoro le creazioni hand Made. Me ne sono completamente innamorata e questa scatolina fantastica sarebbe un regalo fantastico per il mio principino in arrivo . Ti seguo già nel social... Io e il piccolo Samuele speriamo di vincere! Un bacio. E complimenti ancora per le tue creazioni ��

    RispondiElimina
  20. Ciao sono Carla e ti conosco da poco grazie a instamamme! Ho adorato subito questa scatolina appena l'ho vista! Spero di vincerla per la mia adorata nipotina...cuore di nonna!!! Complimenti per le tue creazioni hai un grande talento!!!!

    RispondiElimina
  21. Commento a nome di D'Amico Barbara che non riesce a inserire il suo commento e mi segue da tempo su entrambi i social :-)

    RispondiElimina
  22. Ciao ti seguo ovunque...ih ih sia su Facebook che instagram...e spero di essere la fortunata. 😘

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste scatolette! Io ti seguo su Ig come Cavalle_73 Complimenti per tutte le tue creazioni! 👍

    RispondiElimina
  24. Ciao!!! Io ti seguo su Facebook da un po' di tempo e ora anche qui sul tuo blog!! Complimenti per la tua creatività e abilità!!!!!

    RispondiElimina
  25. Ti seguo su Instagram ! Oggetti incantevoli :-)

    RispondiElimina
  26. ti seguo sul blog e anche su fb, mi piacciono molto le tue creazioni, questa scatolina tra poco mi servirà,chissà....

    RispondiElimina
  27. Non posso mancare!!! Ti seguo sempre su ig ed ora anche qui...
    bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  28. Ciao allora è il caso di dire "un dentino è per sempre".... :-D ▲complimenti sei bravissima♡

    RispondiElimina
  29. Ovviamente ti seguo everywhere! Mi mancava il blog ma ho già recuperato 😍😘😘

    RispondiElimina
  30. Commento a nome di Giovanna Filippi che non riesce a scrivere qui ma mi segue su Facebook

    RispondiElimina
  31. Grazie per avere partecipato a tutti! Presto l'estrazione del vincitore :-D

    RispondiElimina