martedì 20 gennaio 2015

La finestra sul cortile

Ieri stavo ultimando due targhette per due famiglie...e ho pensato che qui,non te ne avevo mai parlato!

*Lavori in corso*
 i colori dopo la cottura cambieranno leggermente,saranno in generale più brillanti!

Le targhette andranno appese fuori dalla porta di casa,dopo la cottura a quasi 800 gradi,il dipinto resterà indelebile e inalterato nel tempo,non teme sole,vento,acqua e neve!

Mi piace raffigurare la famiglia,non con un vero e proprio ritratto ma rappresentando i tratti somatici dei
componenti della famiglia,"pelosetti" compresi.
Mi piace usare colori allegri e brillanti...e un tocco di oro!
Ma qua non si dipinge solamente eh!?
Stiamo anche girando il remake di un film famoso.....nell'attesa che si raffreddi il forno per svuotarlo...Signore e Signori:



"La finestra sul cortile"
2015
Regista: Monila Handmade
Cast: Barone delle Valli


Olé...svuotato il forno,ecco le due targhe che hai visto all'inizio del post!





4 commenti:

  1. è possibile sapere le misure? e con che cosa si possono attaccare?
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria,le targhe in porcellana sono disponibili in diverse misure,le più usate 11x15 e 13x18 cm ma ci sono anche più piccole o più grandi!
      Si fissano alla porta di casa con il silicone e sul muro con la colla per piastrelle,scrivimi ad uno dei miei contatti per altre informazioni!

      Elimina
  2. Le taghe sono splendide: mi piacciono i particolari, la cura dei dettagli e i disegni gioiosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono i tuoi commenti e la tua costante presenza qui...grazie!

      Elimina