domenica 22 febbraio 2015

Dolci,ceramica e bla bla bla

Il corso di ceramica prosegue, (l'emozione é alta) dopo la lavorazione  a pollice, a lastra e a colombino...aspettiamo (io e le mie compagne di avventura) impazienti di cuocere e smaltare gli oggetti che abbiamo realizzato...
Abbiamo usato la terra rossa e la terra bianca..credo di imparare non si finisca mai!




Lavorazione a lastra in corso



Lavorazione a colombino a vista


Il maestro ci prepara gentilmente un the caldo ogni lezione all'ora di merenda,
oggi ho portato dei Brownies e credo preparerò un dolce anche per la prossima lezione,
Il the si sposa proprio bene con dolci,ceramica e bla bla bla non trovi? 




4 commenti:

  1. Trovo anch'io ^_^
    I tuoi vasi promettono già meraviglie: curiosissima di vedere i loro colori e le loro storie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa anche io..chissà cosa ne verrà fuori!

      Elimina
  2. è tutto fantastico! non vedo l'ora di vedere i prodotti finiti :-)

    RispondiElimina