martedì 10 febbraio 2015

Piccoli tesori -parte seconda-

Se avevi letto il post Piccoli Tesori sapevi che sarebbe arrivata la parte seconda!
Come avrò dipinto la lattiera per la mia amica?
Cosa sarà successo nel forno...avrà resistito la lattiera alle alte temperature del forno,nonostante urti e botte accumulate negli anni della sua lunga vita?
Ti dico subito che aprendo il forno con non poca ansia e curiosità,dopo le ore di cottura e raffreddamento....ho sorriso!
La lattiera era cotta bene,tutta intera e tornata come nuova,i colori brillanti e perfetti come li avevo immaginati!
E la mia amica cosa ne pensa!? É piaciuta tanto anche a lei...ora deve solo decidere se usarla come lattiera,teiera,vaso per i fiori,soprammobile o ricordo di sua nonna ( e mio )
A questo punto manchi solo tu!
Vuoi vederla? { che domande..se hai letto fino qui credo di si! }





❤️ Ciiiiip cip  Ciiiiiip ❤️
 ❤️ 
Cinguettando cuori felice anche io ti saluto! 

8 commenti:

  1. E' deliziosa ma bellissima per tutto il significato che porta!

    RispondiElimina
  2. È bellissima! Adoro i tuoi giardini ^_^

    RispondiElimina
  3. Che te lo dico a fare??? È strepitosa! !! Sono indecisa per la tazza a mia nipote tra questo soggetto e snoopy....hmmmmm...uffff....

    RispondiElimina
  4. che bella, fai delle cose stupende!!!
    gloria

    RispondiElimina