martedì 3 febbraio 2015

Saró strana...

Sono strana se quando dipingo la porcellana , penso non ci sia niente di più bello da fare.....ma quando poi disegno sulla carta.....penso quelle siano le mie origini ed é li che vorrei tornare??

Mi piace l'emozione di aprire il forno per ceramica e dopo una notte di attesa...vedere come sono diventate le mie porcellane...qualche colore come previsto ha cambiato tono , tutti sono più brillanti...
La felicità di non trovare niente di rotto....perché raramente ma può succedere anche questo...

Monila Handmade,porcellana,scatolina,dentini,dipinto a mano,bambino
Ultima scatolina dei dentini sfornata,versione "per lui" 
{ commissionata da una Instammma ecco perché l'ha voluta con il logo delle Instamamme ,
le prossime scatoline avranno i bambini con un dentino in mano ^_^ }

Quando però mi dedico ai miei ghirigori per Paroladordine....mi sento tornare bambina...a quando 
disegnavo e disegnavo e disegnavo storie...e non vorrei smettere mai!

I ghirigori di Monila ,disegno ,illustrazione,monila Handmade,Paroladordine

Tra due giorni sarà on line questo nuovo fumetto! 

Comunque....ho anche un sogno nel cassetto , imparare a lavorare,modellare l'argilla....e forse presto 
scoprirò qual'é la mia strada ,
una o l'altra.....o forse nessuna esclusa !

Saró strana....ma amo anche sfornare torte e biscotti ! 
( o forse qui potrei dire che sono golosa! ) 



15 commenti:

  1. Credo che argilla, ceramica, carta siano i supporti per esprimere lo stesso talento. Vai, Moni, che sei una bomba! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeee...kaboom! :-D ah aha ah grazie Ale! ❤️

      Elimina
  2. Sai fare davvero tante cose! E quello che tocchi con le tue mani diventa speciale! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Stefania...davvero troppo buona! Grazie :-*

      Elimina
  3. La tua strada è esprimerti e qualsiasi mezzo tu scelga è un successo ... anche sfornare dolci :-)

    RispondiElimina
  4. Direi che sai sfornare una meraviglia dietro l'altra! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara,come sei dolce! ❤️

      Elimina
  5. Con quelle mani di fata puoi fare quello che vuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena :-D vedremo....qualche ciofeca la faranno anche le mani di fata! Comunque graziee ❤️

      Elimina
  6. Dipingere, fare dolci, disegnare. ...c'è qualcosa che non sai fare??? Sei la creatività in persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iaia ferri e uncinetto non li so tenere in mano per dirne una...ho fatto una sciarpa in tutta la vita ed è stopposa ;-) pazienza!

      Elimina
  7. Secondo me la creatività fa fatica a rimanere su due binari e chi è davvero creativo sente il bisogno di sperimentare, quindi... avanti tutta! ^_^
    Non vedo l'ora di leggere il nuovo ghirigoro!

    RispondiElimina