domenica 1 febbraio 2015

The winner is.......

Eccomi!
Procedo con l'estrazione del vincitore della scatolina dei dentini che ho dipinto per le Instamamme!
Ne ho parlato qui nel caso lo avevi perso mi dispiace....da adesso seguimi per non perdere le occasioni future { ma non solo per quello dai... }

A me l'alta tecnologia fa un baffo...son più divertenti i bigliettini scritti a mano da far estrarre alla mano più piccola della casa!






Mischia Mischia Mischia.......

THE WINNER IS.....


EVVIVA! 


Antonella Lamarra questa scatolina sarà tua!
Scrivimi ad uno dei miei contatti dove spedirla!
Complimenti ^_^

A tutti gli altri , grazie per avere partecipato!

16 commenti:

  1. Meravigliosa!!! Fortunatissima Antonella! Peccato nn avere più bimbi piccoli :-)

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa!!! Fortunatissima Antonella! Peccato nn avere più bimbi piccoli :-)

    RispondiElimina
  3. il mio nome era sotto il suo, l'ho visto! Non è stato estratto il mio nome per un pelo! Congratulazioni Antonella, e brava Monila!!

    RispondiElimina
  4. oh ma guarda un pò che bellissima sorpresa, grazie di cuore, che fortuna. Già immagino la faccia dei miei piccoli quando la vedranno, grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ felice per voi! Aspetto il tuo indirizzo ;-)

      Elimina
  5. È stato un piacere partecipare :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche il metodo!!! Voglio fare anche io un giochino con i nomi scritti a mano!! 😘😘😘

    RispondiElimina