lunedì 16 febbraio 2015

Tulle e confetti

Ciao!
Oggi scrivo per parlarti di Tulle e Confetti...mi piacciono da matti le gonne di tulle e i confetti li considero come le ciliegie (uno tira l'altro...e poi un altro ancora) ma sto parlando del sito
 Tulle e confetti! Il wedding come nessuno lo ha mai raccontato! 
Da oggi entro a far parte della Loro squadra ^_^ ogni due mesi mi infilerò una gonna di tulle e sgranocchiando confetti presenterò alle loro lettrici le mie porcellane,alcune destinate al matrimonio e tutta la sua sfera e altre per la casa...
É on line il primo articolo dove presento le targhette,cosa ne pensi? Io dico solo una cosa, yuppi ! 



4 commenti:

  1. Caspita! Ma sei bravissima! Complimenti e piacere... Carla.

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti complimenti! Sei molto creativa! Io amo disegnare e vedere le tue creazioni mi ha trasmesso la voglia di riprendere in mano la matita!Bravissima!

    RispondiElimina