mercoledì 11 marzo 2015

Grazie...

Non mi stancherò mai di dire grazie..
Trovo che la gratitudine sia un sentimento bello sia per chi lo riceve che per chi lo mostra.
Qualche giorno fa ho pubblicato su Instagram e Facebook una foto,un piccolo collage di alcuni miei lavori nelle loro nuove case...ho scelto alcune foto,non sono tutte recenti,per poter dire grazie alle mie clienti che mi regalano sorrisi e soddisfazioni!


Ricevo spesso foto di questo tipo ,a volte anche buie o sfocate eh? Ma non importa ,per  me è un'emozione e un regalo vedere dove vengono collocati i miei vasi o le mie targhette,vedere le mie teiere che accompagnano momenti sereni delle vostre giornate...sapere di bambini che ridono di gusto guardando incantati le mie mongolfiere!
Mi riempie di gioia ma anche di stupore e sorpresa e gratitudine ricevere messaggi che mi avvisano di aver ricevuto il pacco,che tutto era bello ,meglio di come era stato immaginato ,meglio che in foto...mi meraviglio perché avendomi pagato il mio lavoro,nessuno é tenuto a farmi più sapere niente...quindi grazie doppiamente grazie a chi mi mostra tanta gentilezza!
Mi imbarazza e non so cosa dire quando leggo "sei fantastica..ma come hai fatto senza conoscerci..siamo proprio noi.."
Sappiate che leggendo i vostri messaggi privati sorrido molto e mi emoziono e commuovo anche...
Grazie anche a chi ,passa ogni sera da qui a controllare se ho pubblicato qualcosa di nuovo...
Grazie a chi legge questo piccolo blog,nato semplicemente con la funzione di diario personale,tra una ceramica una torta e un bla bla bla..
Grazie a chi mi dice di aspettare impaziente la rubrica "i ghirigori di Monila" su Paroladordine.org
Grazie a chi mi segue e sostiene , a chi é sempre presente con un commento ,un mi piace ,un cuoricino...a chi apprezza le mie idee...
Grazie a chi mi incoraggia , mi stimola e vede in me un potenziale che nemmeno io pensavo di avere!


Torno con il sorriso alle mie porcellane...
^_^
Grazie



4 commenti:

  1. Grazie a te, che, con simpatia e garbo, ci fai entrare nel tuo mondo colorato e gioioso ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno,due,tre e altri grazie vanno a te per svariati motivi Alessandra ❤️

      Elimina
  2. fai delle cose che mi piacciono molto. complimenti!
    gloria

    RispondiElimina