venerdì 13 marzo 2015

Mela o pera?

Mela o pera??
Non sto parlando di frutta da mangiare e nemmeno della forma fisica ( corpo a forma di pera,mela,clessidra o peperone...chi più ne ha più ne metta ,le donne mi capiranno )
Ieri ho pubblicato sui social le foto di due piattini { accompagnati da una perla di saggezza } uno a forma di mela e uno a forma di pera.



La somma dei "mi piace" ricevuti su Instagram e Facebook vede preferita con 114 a 70 la mela!
Sono mooolto curiosa di vedere se dopo il mio intervento di decorazione la mela sarà ancora la preferita!

                                                                        ^_^

Nell'attesa ci mangiamo una fetta di torta...


4 commenti:

  1. E a me piacevano allo stesso modo! Ma forse la mela aveva una frase più divertente, così ha vinto! Aspetto di vedere il dopo tanto lo so già che saranno wow!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e due, io nel mio piccolo sceglierei la pera :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia per il tuo commento! Anche pera ringrazia felice,iniziava ad avere complessi di inferiorità ;-)

      Elimina