domenica 12 aprile 2015

Caramelle!!

Siamo stati tutti bambini....chi più e chi meno ma tutti abbiamo amato le caramelle!
Di ogni forma e colore,gommose,morbide,dure...super zuccherine o frizzanti,stringhe di liquirizia o marshmellow ( le mie preferite )...
Ho ancora un debole per le caramelle...così guardando un barattolo di porcellana bianca....ho iniziato a disegnare due bambini golosi ( e anche un po' furbetti! )


Ti piace vedere i lavori in corso?



Dopo i colori anche il barattolo é pronto per passare la notte in forno 
( ci sono anche delle scatoline per una futura sposa , ma di quelle parlerò un altra volta! )

Monila handamde

E voilà il barattolo é cotto e pronto all'uso! 

Monila handamde

Oro e colori vivaci...

Monila

Io lo trovo adorabile e goloso!
É disponibile nel mio shop 

^_^






Nessun commento:

Posta un commento