sabato 18 aprile 2015

...di cose passate e cose future...

Ho iniziato a dipingere i vasi-umani o vasi-personaggio come li ha chiamati qualcuno , l'estate scorsa...e dopo la prima famiglia O  { Olmo e Ortensia con la piccola Olivia } che ha viaggiato tutto il mese di agosto con la famiglia M { noi quattro siamo tutti M } ne sono nate altre , alcune su commissione e personalizzate e altri vasi invece nati per caso  ( uno su tutti il vaso Frida )

É proprio ad agosto 2014 che è nato questo mio blog , qui puoi leggere il mio primo post e vedere l'inizio delle vacanze della famiglia vaso O !
Mi fa tenerezza riguardare i primi post  ^_^  non sapevo di che dimensione aggiungere le foto , come/dove/cosa scrivere...diciamo pure che prima di iniziare a scrivere il mio blog faticavo anche solo a lasciare un commento sui blog che leggevo!
Sono passati otto mesi e imparo sempre cose nuove...però un pochino sono migliorata...vero? Vero??
Ok , grazie per questo  di incoraggiamento fatto con la testa (assolutamente spontaneo oltretutto)

Vabbè tutto questo bla bla bla per dire che é da quando ho iniziato a dipingere questi vasi che ho in mente di dipingere Amélie , personaggio interpretato da Audrey Tautou nel film " Il favoloso mondo di Amélie " .
Una storia deliziosa , diversa e curiosa ,che fa stare bene , a mio avviso anche solo ascoltandone la colonna sonora di Yann Tiersen !

E finalmente dopo mesi...la mia Amélie sta nascendo!


A presto ^_^

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere la tua Ameliè....so già che sarà delicata e deliziosa come tutte le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia Iaia! Mi auguro che sia proprio così :-*

      Elimina
  2. Ohhhhhhh avrò gli occhi a cuoricino appena vedrò la tua Amelie, ne sono sicura :D

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoi vasi-personaggi! Amelie sarà altrettanto bella e unica :-)

    RispondiElimina