venerdì 24 aprile 2015

Se fossi una bibita sarei....

Se oggi fossi una bibita sarei una lattina di Coca Cola!
Non perché mi piaccia...sarò una dei pochi che non beve Coca Cola (!?) però mi sento frizzante e gasata che se mi agito un pochino...esplodo!
Sto avendo tante soddisfazioni e riconoscimenti...( inaspettati ! E cosa c'è di meglio di una cosa bella inaspettata ?) c'è anche un progetto Top Secret in corso che mi entusiasma/gasa/emoziona....
Sai tenere un segreto ? Anche io ! Eh eh e eh ehe  ^_^

Posso solo dirti che oggi ho disegnato tutto il giorno , che la cosa mi riempie di gioia e mi fa tornare bambina...mi bruciano gli occhi ma sono molto soddisfatta !

Così soddisfatta che ho iniziato anche un disegno che ti mostro in anteprima , un disegno che vedrai raccontato prossimamente da una poesia bellissima nella rubrica "Leonardo"


Si lo so....cuffie e walkman fanno molto anni 80 !
Beh io sono del 1977 !

6 commenti:

  1. 77 Ole' ... annata speciale, èanche la mia... disegno bellissimo, mi hai incuriosita, non vedo l'ora di leggere la prossima "puntata"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D che piacere! Sia per l'annata condivisa che per la voglia di vedere il risultato finale,grazie!

      Elimina
  2. In bocca al lupo per il progetto top secret e ... troppo bello il ghirigoro anni '80!

    RispondiElimina