sabato 4 aprile 2015

Ti porto a Zurigo

Nei giorni passati sono stata a Zurigo , ma come dirai , non c'era la bambina due con la varicella ?
Esatto e ancora ci siamo in pieno ! 
Il mio viaggio a Zurigo é iniziato prima in realtà...e terminato ieri con l'apertura del forno , io viaggio con la fantasia !

Mi ha scritto una ragazza di Zurigo chiedendomi di dipingere una targhetta in porcellana per la sua casa con lo skyline di Zurigo , mi ha inviato una sua fotografia e mi sono messa all'opera! 


La foto é davvero bella!
Uno schizzo con la matita vetrografica e inizio a dipingere i contorni in nero...


É quando inizio a colorare che inizia il mio viaggio immaginario ,
coloro le piante e mi immagino a passeggiare in quel viale alberato all'ombra delle piante
sentendo la brezza sul viso e respirando il profumo del fiume...

É una cosa che ho sempre fatto , quella di immaginarmi nei miei disegni ,
da bambina improvvisavo dialoghi con le principesse che disegnavo ,
nascevano vere e proprie storie !


Sfornata e pronta da spedire


Spero Kevin e Giovanna siano soddisfatti...
Io metto nella lista dei posti da visitare Zurigo! 


4 commenti:

  1. I tuoi disegni sono dei piccoli mondi vivi, si vede ♡

    RispondiElimina
  2. Zurigo è piccola, basta un weekend per visitarla ma è stupenda! Quando vieni dimmelo che ci beviamo un caffè sul lago! Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops! Lago e non fiume! Molto volentieri Giovanna :-D grazie!

      Elimina