giovedì 7 maggio 2015

Amélie

Ti avevo accennato (qui) che sarebbe nata una Amélie-vaso ispirata dal film " Il favoloso mondo di Amélie " scritto e diretto da Jean-Pierre Jeunet e interpretato da Audrey Tautou.

Ci siamo....l'ho dipinta , cotta e sfornata ,anzi ne ho sfornate due per l'esattezza , un alta 20 cm e una alta 32 cm.

Per immergerti nell'atmosfera del film vai su Spotify e seleziona tra la musica di Yann Tiersen "Le valse d'Amélie"  (versione originale)

Monila

Per Amélie é sempre primavera ,
sopratutto da quando ha deciso di lasciare la sua infanzia di solitudine ,
chiudersi la porta di casa alle spalle e andarsene ,
per scoprire se il suo mondo fantastico é tanto diverso o tanto uguale da quello reale.

Monila

Dispensatrice di gioia e di speranza...

Monila

Una sognatrice che troverà il suo sognatore ,
Nino...

Monila

Un saluto dalle mie Amélie Poulaine...e
scusa le spalle del mio assistente , mentre io mi divertivo a scattare foto ,
lui adempiva uno dei suoi incarichi ,
già...oltre a essere il mio assistente di fiducia é anche guardiano di casa! 

^_^


4 commenti:

  1. Bellissimi i vasi, le foto, l'ambientazione. .. riesci sempre a rendere tutto così armonioso e perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Iaia! Sarà merito del mio assistente?! :-D

      Elimina
  2. Aspettavo questo momento :D Che meraviglia la tua Amelie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace Manu? ^_^ sono molto contenta,grazie!

      Elimina