martedì 12 maggio 2015

Rosa-Pink-Rose

Ciao...sono in un periodo rosa!
Mi piace circondarmi di rosa in tutte le sue sfumature ( avendo due figlie femmine nemmeno é tanto difficile ) Non è una cosa nuova...ciclicamente il "bisogno di rosa" si presenta nella mia vita!
Così ho fatto qualche ricerca e lettura online ed ho scoperto che il colore rosa é simbolo della capacità di dare e ricevere amore,conferisce passione e vitalità nell'amore per altri e per se stessi.
Ha la funzione di aumentare l'intuito nelle donne e aiuta a metter gli uomini in condizione di capire al meglio le donne! { ti sembra poco? } La caratteristica principale del rosa é quella di alleggerire la mente e di fugare pensieri negativi che vi si possono annidare.
Simboleggia anche la capacità di aprirsi verso il prossimo in continuo ed equilibrato scambio tra il dare e il ricevere.
Infonde la capacità del perdono ed esprime il reciproco bisogno di dare e avere tenerezza.

Beh....scusa ma allora....più rosa per tutti!!


Questa é un immagine che puoi trovare nella mia board Pink Power su Pinterest!
Io aggiungerei che fa bene anche alla vista riempirsi gli occhi di rosa!
Quindi...ecco qualche collage direttamente dal mio telefono ( che ormai funge più da macchina fotografica che da telefono! ) di momenti rosa in casa mia o in vacanza ,in giardino...in progetti craft e non potevano mancare le mie porcellane e illustrazioni!


Ora...dopo queste immagini , se ti dico che sto preparando un mini-lab o meglio 
potrei chiamarlo MoniLAB {Monila-Lab} 
per disegnare e ceramicare...di che colore pensi saranno le pareti?!
Rosa?
Sbagliato! Eh eh eh eh dopo anni di pareti colorate adesso ho proprio voglia di pareti bianche bianchissime!
( si può sempre giocare con gli accessori )

Io ,marito (sant'uomo) e il mio assistente ci stiamo dando da fare...
ogniuno a modo suo!


Imbiancare con un cane appoggiato al braccio non é il massimo...
ma Barone é un inguaribile coccolone appiccicoso! 

( la foto é in bianco e nero ma la mia maglia ha le righe pinkissime )
^_^






6 commenti:

  1. Potere rosa, sempre e per sempre!!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi collage mi sono piaciuti tantissimo e poi che bella questa cosa del Lab... che cambiamento! Voglio seguire tutte le fasi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lallabel!! Una donna anti-rosa come te che legge questo post?! Grazieee :-D ;-)

      Elimina
  3. Adoro il rosa! !! E i tuoi post sprizzano energia positiva ROSA che più rosa non si può!

    RispondiElimina