martedì 19 maggio 2015

Sole=Mare=Prova costume

L'estate è in avvicinamento !
Lo so...manca un mese pieno , ma le temperature la fanno sembrare ancora più vicina !
Che voglia ho di partire , viaggiare , visitare posti nuovi , assaggiare cibi nuovi , passare tutto il giorno con la mia famiglia , ridere , passeggiare, nuotare , prendere il sole , giocare , sentire il sapore di sale sulla pelle.....in spiaggia.....

Estate = Mare

Mare = Prova costume

Ecco...pensando alla cosiddetta "prova costume" quasi quasi passerei già all'autunno...con i colori caldi e rassicuranti dell'autunno , le temperature miti , i primi golfini che avvolgono come in un abbraccio....

No , ma cosa sto dicendo!
L'estate è bella e mi sembra anche breve rispetto alle altre stagioni...di saltarla non ci penso nemmeno!

In fondo ognuno ha la sua morfologia fisica....una volta arrivati in spiaggia basta guardarsi intorno e passa la paura { più o meno }.


Ehm...ognuno ha i suoi problemi !




Certo è , che anche le ragazze più dolci , più modeste e più brave sono sempre più dolci , 
più modeste e più brave ,
quando si sono trovate più belle davanti allo specchio .
( cit. G.C.Lichtenberg )


Che tu sia una donna pera,mela o peperone ( o banana..) 
impara a volerti bene e accertarti come sei..
e buona primavera , estate , autunno e inverno !


Con questo post aderisco all'iniziativa "Instamamme vuole anche te" 
scopri di più su instamamme.net


10 commenti:

  1. bellissimo, al rapporto peperone!, un po più verde che giallo... ma ci sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D amo le donne auto ironiche
      Grazie May :-*

      Elimina
  2. ahahah il tuo post è simpaticissimo!!!!Iodi autoironia ne ho da vendere soprattutto quando sono di fronte allo specchio...grrrrrr

    RispondiElimina
  3. Io sono sicuramente banana: più curva di me c'è solo la mezzaluna :-D

    RispondiElimina
  4. ahahah, tra frutta e verdura mancano le piante... ad esempio il cactus! Oppure ci hai pensato e mi hai graziato?!?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cactus!? Ah aha aha ma non esagerare Manu! :-D

      Elimina
  5. io ehm... ehmmm... ehhhmmmmmm... io sono un peperone ma tondo proprio... tipo pomodoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah a ha a ha :-D mi fate piangere dal ridere :-*

      Elimina