martedì 26 maggio 2015

Summer Gift Party


Parteciperò ad un party estivo virtuale!
Si tratta di un evento swap il cui tema sarà l'estate e bisogna creare una ghirlanda,
da scambiare con altri partecipanti!
Io adoro le ghirlande !!

Mi metto all'opera 
Estate = Mare
 così ho pensato ad una ghirlanda con barchette di carta colorate,conchiglie e legnetti raccolti in spiaggia





Grazie a Antonella e a Lisa per aver organizzato questo party !
Adesso devo solo scoprire con chi scambiare la ghirlanda...
Mi sento già in riva al mare con granita e infradito 
^_^




8 commenti:

  1. Che bella!!! Grazie per aver partecipato! Non vediamo l'ora di scoprire le coppie...manca poco!
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Antonella! La semplicità vince sempre :-D i colori fanno il resto!

      Elimina
  3. Meavigliosa la tua (nacora per poco!) ghirlanda! Adoro gli origami, le carte che hai scelto e l'accostamento con legno e conchiglie! Non vedo l'ora di averla tra le mie mani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yuppiii !! Io adoro i tuoi gelati :-D che abbia inizio il party!

      Elimina
  4. Che bella la tua ghirlanda! Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella! Grazie per la visita e per il tuo commento :-D

      Elimina