venerdì 22 maggio 2015

Un libriccino....

Monila

I miei disegni hanno dato sguardo e colore alle parole di una dolce zia , sorella maggiore di una giovane mamma...che ha pensato di sorprendere regalandole un libriccino 
personalizzato ! 

É stato bello disegnarli ,
bello vedere nascere il libriccino ,
bello vedere l'affetto che lega due sorelle che oltre a essere sorelle sono amiche
e le lacrime di emozione/commozione per questo regalo inaspettato...

Alessia grazie per aver pensato a me e ai miei ghirigori !

L'autrice ha anche montato un video con le illustrazioni e il racconto della principessa Nicole

^_^

Che zia tecnologica!!
Puoi vederlo qui

Adesso anche le mie bambine vogliono un libriccino che parli di loro...come dargli torto !? 


4 commenti:

  1. Adorabile...e la regina del libro somiglia tanto a te...che fai risplendere tutto quello che tocchi!!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iaia grazie :-) vedere le mie illustrazioni stampate é stata una bella emozione...non vedo l'ora di replicare :-D ;-)

      Elimina
  2. Complimenti Monila! Io ho intenzione di vedere ancora tantissimi libri con le tue illustrazioni!

    RispondiElimina