giovedì 11 giugno 2015

I ghirigori di Monila per Paroladordine


Ho iniziato a "fumettare" per Paroladordine.org a dicembre dello scorso anno...

Monila
 Questo é un collage che ripercorre i mesi passati...


Qui le mie prime emozioni...emozioni che non sono cambiate con il passare dei mesi !
Continuo a sentirmi così , confusa e felice !
Il blog di PdO si arricchisce di contributi e contenuti e mi regala solo cose belle , ogni mese in base al tema che si svilupperà e alla stanza che si andrà a organizzare io preparo un fumetto , per mostrare il lato comico/divertente di situazioni quotidiane di dis-organizzazione...
Puoi vedere i miei Ghirigori cliccando l'etichetta I Ghirigori di Monila  su Paroladordine.org , li sto raccogliendo anche in una cartella dedicata alle mie illustrazioni sul mio account Pinterest .

Grazie Paroladordine per avere scelto me !

4 commenti:

  1. I Ghirigori di Monila sono il lato ironico (e troppo reale) dell'organizzazione: senza il mondo riderebbe di meno! Grazie a te, Moni, per l'entusiasmo con cui ti butti nelle nuove avventure ♥

    RispondiElimina
  2. Non me ne perdo uno. .. li adoro!

    RispondiElimina