domenica 21 giugno 2015

Summer gift party - parte seconda


Summer gift party parte seconda perché la parte prima la trovi qui , 
dove ho realizzato la mia ghirlanda a tema estate in attesa di scoprire con chi l'avrei scambiata !

Posso dirti che la ghirlanda che ho ricevuto é golosa , simpatica , colorata e mi piace molto !
Grazie a Piccolecose Handmade e Blog A Cavolo che ci hanno abbinato ho conosciuto le mie compagne di party , sono due amiche  
che con fantasia , creatività , colore e divertimento danno vita a piccoli eventi 



Già il pacchetto che ho ricevuto era curato in ogni dettaglio...
Mi sento un po' in colpa per avere semplicemente infilato le mie barchette in una busta e ciao buon viaggio (...ehm...) 



*.*
Una ghirlanda di coni gelato....genie !


Ho deciso di appenderli ad un legnetto nel mio MoniLAB


Uno sguardo a destra e....gelati !







Chiedo subito al mio assistente cosa ne pensa ! 


Dalmata

Barone ti piace la nuova ghirlanda ?! 

Dalmata

Siiiiiii give me five !

Non potevo avere un assistente migliore 

^_^







8 commenti:

  1. Mi piace dove l'hai messo! Il tuo lab è davvero bello e il tuo assistente... adorabile! Sono contenta di averti scoperta grazie a questo swap: ora non ti lascio più!

    RispondiElimina
  2. Debora sei la benvenuta! Anzi...sei sempre qui con noi! :-D

    RispondiElimina
  3. Barone ha sempre ragione!! ;) Il tuo Lab così è ancora più bello!!!
    Ti ringrazio per aver accettato il nostro invito e partecipato al Summer Gift Party con le tue adorabili barchette colorate!
    Ti auguro una felicissima Estate!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa grazie lo devo dire io! È stato divertente partecipare e ho conosciuto nuove creative che continueró a seguire ! I gelati poi....un Bijoux :-D

      Elimina
  4. Barone ha sempre ragione!! ;) Il tuo Lab così è ancora più bello!!!
    Ti ringrazio per aver accettato il nostro invito e partecipato al Summer Gift Party con le tue adorabili barchette colorate!
    Ti auguro una felicissima Estate!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dimenticavo,buona estate anche a te!!

      Elimina