lunedì 15 giugno 2015

Viva gli sposi

Monila

La storia di queste scatoline inizia quando mi scrive una ragazza e
mi dice di avere salvato la foto di una mia scatolina l'anno scorso..quando ancora non sapeva che si sarebbe sposata...


Monila Handmade

Il pensiero che una coppia desideri lasciare una mia creazione come ricordo del loro giorno più bello,
ricordo del coronamento del loro amore , mi regala sempre grandi emozioni !


Decidiamo di scrivere all'interno del coperchio delle scatoline i nomi degli sposi e la data del matrimonio , mi piace che ci siano i nomi degli sposi ma che non siano troppo invasivi...

Sopra il coperchio gli sposi scelgono di scrivere Amor , in onore dello sposo Argentino , 
inizio a dipingere..


Arriva il momento di iniziare a dare colore !
Monila comanda colrrrrrrr.....verde !
( da bambina giocavo a strega comanda color...giochi che hanno lasciato il segno! )


...e colore dopo colore...



Le scatoline passano una notte in forno , quasi 800 gradi e i colori penetreranno diventando tutt'uno con la porcellana 


Uno , due , tre piani...
Il mio signor forno non é così grande , ci vorrà un altra infornata !
 Quando apro il forno dopo la cottura...la magia dei colori , la brillantezza e la luce della porcellana , così difficile da fotografare con i suoi riflessi , ma così bella dal vivo !


Monila


La promessa sposa ne é entusiasta...e io anche !
Con i l cuore felice ed emozionato non posso che fare i miei migliori auguri a questa coppia di ragazzi...
Viva gli Sposi !

❤️



6 commenti:

  1. Bellissime queste scatoline e anche il tema fiorito, delicato ma non troppo "matrimonioso".
    trovo splendido il fatto che rispettando tutte lo stesso tema e lo stesso schema, in realtà siano tutte leggermente diverse tra loro: il colore del fiore, il volo della farfalla. non so quante ne hai fatte, ma complimenti anche per la pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai troppo uguali e mai troppo differenti ❤️ Questo il lavoro delle mani ! Grazie per i tuoi apprezzamenti Francesca !

      Elimina
  2. bellssimeeeee...e posso confermare che dal vivo sono ancora più belle le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Un'emozione leggere il racconto della mia storia. Queste scatoline rappresenteranno il ricordo di un momento unico...e ti riconfermo la felicità per averti scelta. Ti scrivo prestissimo appena torno 💛💛💛

    RispondiElimina