lunedì 22 giugno 2015

Vola mio mini pony

Se come me eri una bambina negli anni 80 ricorderai i Mini Pony...diventati immensamente popolari al punto che ( Wikipedia dice ) per un certo periodo superarono le vendite delle Barbie !
Pegasi e Unicorni dai colori pastello e le chiome profumate...ancora ricordo la sigla della serie televisiva...
Dolci ricordi !

Una ragazza perdutamente innamorata di questi Pony si regala un tatuaggio....e poi mi invia la foto del suo tatoo e mi chiede di dipingerlo su una teiera , così...non dipingerò un disegno mio come il solito ma il suo Mini Pony Unicorno !



Mini Pony fa rima con stelline giusto ?




E voilà...vola dalla tua padrona dolce Unicorno per tanti tea time felici ! 




4 commenti:

  1. Li ricordo eccome!!!!!E il tuo disegno è assolutamente perfetto...complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Iaia! Io ne avevo uno rosa con le stelline bianche....quante ore ho passato a pettinarlo!?! Che ricordi...

      Elimina
  2. a me non sono mai piaciuti, ma mio figlio li guarda volentieri! la teiera è stupenda!
    gloria

    RispondiElimina