domenica 26 luglio 2015

Doodles - Ghirigori 4/365

Ho deciso di partecipare all'iniziativa lanciata su Instagram da Johanna Fritz !

Partecipare é semplice...basta acquistare tre quaderni e disegnare un ghirigoro al giorno per 365 giorni !
Inizio dalla copertina !


Ogni giorno ci sarà un tema da rispettare e dopo averlo pubblicato su Instagram si usa l'hashtag
#365doodleswhitjohannafritz .

Più si é e più sarà divertente la condivisione !
Mi piace l'idea di dovere disegnare qualcosa che non sia io a decidere , mi metterà alla prova con me stessa , e fare uno scarabocchio al giorno mi terrà in allenamento !
Aggiungi il confronto con le altre illustratrici che partecipano...sono entusiasta !



Doodle 1 - YOU


Doodle 2 - BEE


Doodle 3 - PALMS 


Doodle 4 - SHELLS

Puoi seguire i prossimi 361 doodles sul mio profilo Instagram
{ magari li pubblicherò anche qui...quattro alla volta ? ci penserò ! }

Un'altra cosa bella di questo progetto é che insieme a me....anche le mie bambine hanno iniziato il loro book 1 - 365 doodles
Vedere i loro ghirigori crescere con loro sarà meraviglioso !



7 commenti:

  1. stupenda iniziativa, quanto mi piace! sarei tentata di provarci anche io, ma intanto mi godo i tuoi bellissimi "scarabocchi"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Irene ! Più si è é più sarà divertente!

      Elimina
  2. è un'idea davvero fighissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu ti aspetto su IG con i tuoi doodles!! :-D

      Elimina
  3. Anche Alice disrgna insieme a me! Sarà un bel ricordo!!!

    RispondiElimina
  4. Anche Alice disrgna insieme a me! Sarà un bel ricordo!!!

    RispondiElimina