martedì 28 luglio 2015

Doodles - Ghirigori 8/365

É iniziata da poco l'avventura con i 365 doodles....mi chiedevo se sarei stata costante e per ora ne sono entusiasta !
Trovare il tempo per un ghirigori ogni giorno...e specialmente mettere in moto la fantasia e poi confrontarsi con le idee delle altre partecipanti é un bello stimolo !
Oltretutto , tu non lo sai....o forse si perché avevo disegnato un fumetto che spiegava la situazione in poche parole...



Comunque abbiamo imbiancato ! Cucina e cameretta hanno salutato i colori e accolto un bianco splendido splendente , avevo bisogno di ambienti luminosi dopo tanti anni di pareti colorate !
Questo cosa c'entra con i doodle ti chiederai...ci arrivo ci arrivo !
In cameretta , prima avevo dipinto un albero su una parete...adesso il muro é bianco , ci piace...ma non tutto tutto solo bianco !
Quando le mie bambine hanno visto il doodle 8 hanno deciso che quello é quello che vogliono dipinto in camera loro !
Io avevo in mente altro....vedremo ^_^ se sei curioso magari farò vedere anche a te com'era prima e come diventerà la camera delle bambine !
Ora ti mostro i doodles che ho disegnato in questi giorni !


Doodle 5 - Balloons (dedicato al mio assistente)


Doodle 6 - Seagulls (ricordi di Venezia)


Doodle 7 - Bathing suit 


Doodle 8 - Flamingo 

Eccolo....le bambine si sono innamorate di lui ! 
Il rosa vince sempre....Pink Power !






10 commenti:

  1. ...e ci credo! chi non se ne sarebbe innamorato?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente pink power! E poi i fenicotteri fanno parte della mia infanzia, andavo sempre a vederli a Cagliari quando ero bambina. Li ho fotografati, dipinti e disegnati mille mola volte. Scelta perfett!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bei ricordi di bambina!! Io invece li ho visti solo allo zoo :-) ma è bastato per farmeli amare... :-D

      Elimina
  3. Me ne sono innamorata anch'io! L'anno prossimo imbianchiamo pure noi... ehm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ehe ehe :-D l'anno prossimo imbianchiamo il living :-P marito avvisato !

      Elimina
    2. Ma non ripeterglielo ogni 6 mesi, povero Maurizio!

      Elimina
    3. :-) ogni sei mesi per un totale di tre anni...sono anche abbastanza paziente!

      Elimina
  4. Povera me, sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina