giovedì 2 luglio 2015

...di case e prati

Giornate calde , finalmente é estate e anche il caldo Africano ci fa compagnia !
Il mio assistente si spalma sul pavimento assorbendone la frescura...
Diciamo si starebbe bene al mare , ma arriverà anche il nostro turno !

In questi giorni caldi , tra un gelato e un altro , ho dipinto un centrotavola , dedicato a quello che rappresenta la casa ; un nido , un rifugio , la casa é dove si trova il cuore !


Da piccola disegnavo bambine e principesse e immaginavo mi parlassero...
Oggi dipingo micro mondi e mi immagino lì , tra le piante ,
a sentire la brezza sul viso e il profumo del bucato appena steso..
Profumi che fanno casa !


Trova l'intruso !
( ehm...oltre ai gelati con l'arrivo dell'estate sono arrivati anche dei nuovi tic tac ,
limited edition , gusto pop corn....slurp )


Riempio il forno e dopo una notte.... 
Si sforna!


Il mio assistente farebbe delle belle corse su e giù per queste colline verdi 
e io mi sdraierei a guardare le nuvole...e tu ?



6 commenti:

  1. Bellissimo centrotavola! Vorrei entrare anch'io nei tuoi micro-mondi, mi siederei all'ombra degli alberi a leggere un bel libro ;)

    RispondiElimina
  2. Vengo anch'io a guardare le nuvole! E pure i panni stesi al sole 😊

    RispondiElimina
  3. come sono belli i tuoi disegni!
    gloria

    RispondiElimina