lunedì 6 luglio 2015

...nuvole


Per la rubrica dedicata a pittura e poesia oggi parliamo delle mie amate nuvole !
Eppure non é stato il mio disegno a ispirare la poesia ma viceversa ,
Alessandra mi ha passato la sua poesia e questo é quello che s'é materializzato nei miei pensieri !


Leggi la poesia di Alessandra...


Nuvole , calda coperta di lana , una mano delicata , il sole tra due guanciali di nuvole...
Io l'ho immaginata così...con nuvole come gomitoli !


Una poesia che ho amato e mi ha fatto sognare !
Vado da Alessandra a scoprire com'è nata !



4 commenti:

  1. Le amate nuvole, amate da entrambe ^_^
    Che sintonia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....se non ci conoscevamo....dovevamo incontrarci!!

      Elimina
  2. siete poetiche... che meraviglia!

    RispondiElimina