martedì 21 luglio 2015

Varier.....

Passo troppe ore seduta...
Dipingere mi rende felice , la schiena però......aia !
A intervalli regolari....la schiena o la cervicale mi lanciano segnali inequivocabili !
Così , puoi immaginare la mia faccia , quando ho letto su CasaFacile di maggio " vinci la tua sedia Varier " !?!
Già altre volte ho detto e scritto che amo i concorsi creativi , sono stimolanti , mi mettono in condizione di fare cose nuove , cose che non mi sarei cimentata a fare altrimenti...mi piace partecipare per il gusto di dare il mio contributo spesso non pensando nemmeno al premio in palio , ma " vinci la Tua Varier " aveva un suono così musicale...così invitante...ho iniziato a sperarci e fantasticare !
Conoscevo queste sedute particolari , a partire dalla famosa sedia con l'appoggio per le ginocchia fino alle più recenti sedute " in movimento " , poltrone che assecondano il corpo e incoraggiano il movimento , migliorando salute e benessere...( se non sai di cosa parlo puoi scoprirlo qui ! ).

Insomma CasaFacile diceva : crea il tuo elaborato ; testo , disegno , foto , video...
In palio c'erano una  Håg Capisco 8106 , una Thatsit Balans , una Variable Balans...e un super primo premio speciale , una poltrona Peel con poggiapiedi .


Io ho creato il mio elaborato , l'ho inviato e iniziato a sperare e fantasticare...magaaaaari avessi vinto il secondo o terzo premio , ma anche il quarto...suggeriva la mia schiena !

E invece no , alla scadenza del termine del concorso ricevo una mail che mi annuncia che il mio
nominativo é stato il primo classificato e pertanto risulta essere il vincitore di una seduta Peel con poggiapiedi !!!!!

Ho pianto , riso , pianto , saltato , pianto , riso ( noi donne siamo fenomenali , beh parlo per me e buona parte della categoria )

Insomma chi se lo sarebbe aspettato ? Io e la mia autostima no di certo....la mia schiena nemmeno !

Vuoi vedere il mio elaborato !? A questo punto direi di si...

Grazie CasaFacile per questi fantastici concorsi stimolanti e ricchi...e grazie Varier !!





( Ora non mi resta che scegliere il tessuto e colore della mia poltrona Peel Varier..
non è meraviglioso !? 
Grazie Varier ! )








6 commenti:

  1. Lo credo bene che hai vinto, il video è troppo carino! Quelli della Varier hanno l'occhio lungo e ovviamente anche CasaFacile! Bravissima Moni!!!

    RispondiElimina
  2. Non poteva essere diversamente!!!Auguriiiii!!!

    RispondiElimina
  3. Un video stupendo e un premio meritatissimo!

    RispondiElimina