sabato 1 agosto 2015

Doodle - Ghirigori 12/365

Quattro Doodle in arrivo...

Voglio ringraziare anche qui per tutti i commenti deliziosi e incoraggianti che ricevo...
Questa mattina ho scoperto che a qualcuno piace iniziare la giornata con la colazione + il mio ghirigoro....grazie , mi regalate sorrisi preziosi !


Doodle 9 - Sun Glasses ( evviva l'indecisione )


Doodle 10 - Quote 


Doodle 11 - Lemon
( é stato interessante vedere che le altre illustratrici che partecipano hanno disegnato limonate e limoni sorridenti e rinfrescanti , torte al limone e bambini golosi....ehm 
puoi capire che io non amo il limone lo trovo acido e non lo uso nemmeno sul pesce !? )


Doodle 12 - Summer Dress ( trova l'intruso )

A proposito di illustrazioni...oggi puoi leggere su Tulle e Confetti com'è nata la storia d'amore 
di una coppia che ho illustrato...davvero bizzarro come inizio !

Grazie per essere passato di qui..
Offro una fetta di salame di cioccolato a chi lascerà un commento 
^_^











Nessun commento:

Posta un commento