giovedì 6 agosto 2015

Doodle - Ghirigori 17/365

Ciao , sei curioso di scoprire i temi dei prossimi quattro doodles ?

Ti accontento subito !


Doodle 13 - Pillow
Per noi donne ( non tutte ma quasi ) i cuscini non sono mai abbastanza...chi sa cucire trova sempre un tessuto nuovo , adatto al living...e ad un nuovo cuscino , chi non cuce trova cuscini di
ogni forma e dimensione da acquistare ! 
Chissà perché i mariti hanno paura dei cuscini.....mah....
Noi abbiamo due divani , uno per noi e uno per i cuscini...


Doodle 14 - Pineapple 


Doodle 15 - Birdcage 



Doodle 17 - Paper Pennant 
Io amo le bandierine...ne ho di diversi colori praticamente in ogni stanza...
Le ho fatte anche in ceramica !




6 commenti:

  1. vogliamo il doodle 16!!! lo ho aspettato tutto ieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh ormai il 16 è andato! Cel'avevo in mente ma non ho avuto tempo..pazienza,ho deciso che i miei 365 doodles devono essere un piacere e un divertimento per me..se non ho tempo passo al giorno successivo altrimenti diventa uno stress ^.^

      Elimina
  2. Che sei BRA VIS SI MA! ti seguo da poco, ma già ti tempesto di like!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile sei,graziee! E benvenuta :-D

      Elimina