venerdì 14 agosto 2015

Doodle - Ghirigori 25/365

Sono passati quattro giorni e ci sono quattro nuovi doodles !
Sei curioso di scoprire i temi e come li ho rappresentati io ? Ti accontento subito !


Doodle 22 - Shoes
" così tante scarpe e solo due piedi..."
É una frase della famosa serie televisiva " Sex and the City" , non troppo famosa forse....io non ne ho vista mai una puntata ! O probabilmente io non sono fashion-addicted a sufficienza !
Comunque avevo letto questa frase e mi aveva fatto sorridere...il tema 22 me l'ha riportata alla mente.



Doodle 23 - Coconut 
Ci vorrebbe un sottotitolo " cosa vuoi di più dalla vita ? non essere la noce di cocco sulla palma.."


Doodle 24 - Plant Pattern 


Doodle 25 - Swan 
Sono nata e cresciuta vicino al lago...e i cigni mi hanno sempre affascinato ! 
Così belli , eleganti , regali....ma anche pericolosi mi diceva mia mamma , 
per difendere il territorio o i propri piccoli 
sono particolarmente aggressivi ! 

Dimentichiamo il lago per un momento...mentre guardo il mare e raccolgo i suoi tesori ti mando un saluto e una conchiglia ! 






2 commenti:

  1. che belli i tuoi ghirigori, spero diventino dei disegni veri e propri delle tue ceramiche, sono così simpatici!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gloria grazie per passare di qua! Ti dirò che ci ho pensato...qualche disegno lo rifarò anche sulla ceramica :-)

      Elimina