sabato 22 agosto 2015

Doodle - Ghirigori 33/365


I più attenti lo sanno , o meglio , i più affezionati...
Ho smaltato i miei primi esperimenti di ceramica pochi giorni prima di partire per il mare ,
adesso sono qui e avrei tanta voglia di proseguire i miei esperimenti !
Sono nella spiaggia giusta !
Ci sono tratti dal fondo argilloso e ho voluto provare a manipolare questa argilla...essendo sott'acqua é troppo compatta e bagnata e ci sono anche particelle di sabbia , ma in mancanza di altro...
Le mie bambine hanno modellato dei pupazzi di neve 
( neve..di argilla e in spiaggia ^_^ ) 
io ho modellato un uccellino cicciotto , una volta a casa vedremo se provare anche a cuocerli , chissà cosa succederà !

In questi giorni naturalmente ho anche disegnato , ecco gli ultimi quattro Doodle 


Doodle 30 - Letter 


Doodle 31 - What's in your bag ?
( piuttosto evidente che ho due bambine e un cane )


Doodle 32 - Turtle 


Doodle 33 - Donut 
..e qui salta fuori il mio lato goloso...Cosa é meglio di una ciambella ? Due ciambelle !


Mmmmmh...







2 commenti:

  1. sei riuscita a portare a casa le vostre creazioni in argilla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Barbara! Peccato poi l'uccellino sia caduto (a mio marito) e abbia perso il becco!!

      Elimina