mercoledì 5 agosto 2015

La famigerata Cristallina !

Prosegue il mio approccio all'argilla e il mondo della ceramica lentamente...tra una porcellana , un ghirigori e la calura che aumenta....
Finalmente ci siamo , preparo la famigerata cristallina !


Prima...


Dopo...



Insomma...la cristallina non é rimasta uniforme su tutto...
Con non poca ansia ho messo tutto in forno , programmato la seconda cottura a quasi mille gradi 
e ci vediamo domani.....

Apro il forno e butto un occhio...


Avevo paura di trovare bolle o crepe o chissà che altro...
Invece sono contenta ! 
Alcune cose sono venute più lucide , altre meno...però come prima volta sono soddisfatta !


Questi esperimenti sono destinati a casa mia e alle mie amiche...
Quando le mie ceramiche saranno perfette le aggiungerò al mio shop online !
Spero a settembre di avere abbastanza tempo da potermi migliorare !

^_^







Nessun commento:

Posta un commento