lunedì 14 settembre 2015

Back to School !

In questi giorni in Italia rincomincia l'anno scolastico .
In Lombardia oggi è arrivato il momento di rimettere in moto il cervello per bambini e ragazzi , chi per il primo anno (come una delle mie bambine { aiuto ! }) e chi ormai è un veterano dei banchi di scuola !
Chi aspettava con ansia elettrica di rivedere i compagni , chi le insegnati , chi non ne aveva molta voglia...c'è spazio per tutti !
L'ansia dei genitori per l'anno da affrontare dove la mettiamo ?
Io ci ho messo un giorno intero a etichettare con nome e cognome ogni pastello , pennarello , quaderno , righello...moltiplicato per due astucci e zaini .
Ho trovato anche il tempo di fare uno dei miei "ghirigori" per augurare a tutti gli alunni e alle loro famiglie , ma anche agli insegnanti , un buon anno scolastico !

Back to School !


2 commenti:

  1. Che ansia oggi...il grande alle medie per il suo primo anno e il piccolo all'asilo per l'ultimo anno... Buon inizio a te!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh come ti capisco! Un abbraccio a te e che sia un buon anno scolastico!

      Elimina