martedì 8 settembre 2015

Com'era e Com'è

Il rientro dalle vacanze.....parliamone !
Piu lunga é la durata delle vacanze , più al rientro le cose rimandate a settembre sembrano fissarti impazienti ! Aggiungiamo panni da stirare , una figlia con la febbre e mal di gola grazie allo sbalzo di temperatura... Evviva !
Ho iniziato a organizzare il mio piccolo Lab ( ciao MoniLAB , mi sei mancato )


Settembre é sempre impegnativo , oltre alle cose da fare e
alle cose che vorrei riuscire a fare....
posso dire soddisfatta che finalmente il restyling della camera delle bambine è finito ! 

Vuoi vedere com'era e com'è adesso ?

 

Nel 2012 le bambine volevano le pareti lilla...essendo la loro camera mi pareva giusto 
assecondarle , avevo anche dipinto un albero su una parete che abbiamo poi "arredato" 
cucendo con il feltro morbidi abitanti del bosco...

A volte abbiamo cambiato la disposizione dei letti , girato la libreria expedit Ikea da orizzontale a verticale e viceversa...


Adesso però , dopo anni di pareti colorate sentivo un gran bisogno di bianco , di luce e 
spazi luminosi , anche le bambine erano d'accordo e così....


Ciao albero ^_^
Due mani di bianco e non si vedeva più , meglio del previsto !

Tutto bianco però non poteva rimanere....



....pennellata dopo pennellata e colore dopo colore ecco la nuova parete 


A noi piace molto..se vuoi vedere qualche dettaglio 
lo trovi in un breve video sul mio profilo Instagram !

Per qualche anno mio marito può stare tranquillo
 ^_^








10 commenti:

  1. Bravaaaaa!,!! Ricordati di me per il mio vasetto dipinto......Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Se sei in lista non ti preoccupare :-) ci sentiamo presto per il tuo vasetto!

      Elimina
  2. La camera è stupenda, come la tua allegra famigliola <3

    RispondiElimina
  3. molto bella e "pulita", la preferisco.
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria ! Quanto ci piace cambiare ?!

      Elimina