giovedì 10 settembre 2015

Doodle - Ghirigori 51/365

Come prevedevo il rientro dalle vacanze e tutte le cose rimandate a settembre non mi hanno permesso di produrre un Doodle al giorno....uno l'ho saltato e due li ho incorporati in un unico disegno , insomma si fa quel che si può ! Voglio che rimanga un piacere e non diventi uno stress quindi abituati a dei numeri mancanti  ;-P


Doodle 47 - Wedding Cake
( la mia...son passati 16 anni e qualche mese )


Doodle 48 - Socks


Doodles 49/50 - Soccer + Elephant 


Doodle 51 - Polka Dots 
Io e il mio assistente...non poteva essere diversamente 

^_^




4 commenti:

  1. Che invidia per l'assistente, mi piacerebbe conoscerlo! ;)
    La mia (dalmata) non c'é piú da due anni e mi manca tanto :(

    katiushaspalace.altervista.org/index_it.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Grissino...che tristezza! Il mio assistente ha quasi 11 anni , è la mia ombra da quando ha poco più di due mesi , ride e mi fa ridere...quando arriverà il suo momento sarà un duro colpo per tutta la famiglia! Ho visto Katiusha,era molto bella...puoi vedere il mio assistente sparso qua nei post o su Instagram all'ashtag #baronetheassistant
      Grazie per la visita!

      Elimina
    2. Tenerissimo! :) Sono andato a vedere le foto e i video su Instagram. Ho visto anche il tuo video stile Amelie con la musica in sottofondo ;-)
      Sono in ritardissimo con la risposta anche se la tua l'avevo letta subito perché avevo impostato la notifica ^_^ Allora mi raccomando, un grande abbraccio all'assistente da parte mia! :)

      Elimina
    3. Contraccambia con un sorriso :-) grazie

      Elimina