lunedì 14 settembre 2015

Doodle - Ghirigori 55/365

Yeeeee!
Il primo giorno di scuola é stato un successo , siamo tutti contenti e la bambina felice in attesa del secondo giorno di scuola , in un attimo abbiamo dimenticato i lavoretti dell'asilo e soprattutto spero di non rivedere germi , microbi e batteri che là  ( all'asilo ) pullulavano !
Posso distrarmi e mostrarti gli ultimi doodle !


Doodle 52 - Tent 


Doodle 53 - Tree
Il mio Doodle  53 ti svela un segreto , sto illustrando un libro per le mie bambine 
( spero di terminarlo prima che compino 18 anni , gulp)
questo albero genealogico rappresenta la loro famiglia e sarà probabilmente in copertina .
Spero di potertene parlare presto ! 


Doodle 54 - Pretzel
Amo i Pretzel ! 


Doodle 55 - My favorite pen 
Ecco la mia biro preferita , non quella che uso per i miei ghirigori ma quella che mi piace impugnare per scrivere e mi fa sorridere ! 
( grazie Tiger Italia)






Nessun commento:

Posta un commento