giovedì 17 settembre 2015

Doodle - Ghirigori 59/365




Mi mancava il mio mini-MoniLab ! 
Sono felice di rimettere le mani nell'argilla , felice e sorridente come i miei toast !

Mentre loro asciugano ti mostro i Doodle degli ultimi quattro giorni .


Doodle 56 - Chicken 


Doodle 57 - Dance 


Doodle 58 - Celebrity 
Ho ghirigorizzato Elvis ( si starà rigirando nella tomba?? Povero Elvis , spero di no ! )
Ma parlando di celebrità....chi non conosce Elvis ? Mitico...


Doodle 59 - Vacation 
Vacanze...le mie da poco finite a parte le palme e la tavola da surf sono state così , itineranti.




2 commenti:

  1. Bentornata anche qui!!!Io sono la ballerina sulle punte...da piccola era il mio sogno nel cassetto....tutti belli i tuoi disegni,anche Elvis è strepitoso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iaia! È un piacere leggere che sei passata di qui :-*

      Elimina