sabato 26 settembre 2015

Doodle - Ghirigori 66/365


Doodle 61 - Lipstick

Lo sai ormai , ho due figlie femmine....io ho un discreto numero di rossetti , 
diverse marche e colori , é praticamente l'unico cosmetico di cui non posso fare a meno !
Chi ha figlie femmine si sarà trovato nella situazione del mio Doodle 61 almeno una volta !
 Io ho una figlia che faceva proprio così ( aiuto ) l'altra invece si limitava a infilare il ditino nel povero rossetto ( doppio aiuto ! ) 


Doodle 63 - Wine 
Sono andata un po' indietro nel tempo....o forse qualcuno schiaccerà ancora gli acini così !?


Doodle 64 - Postage Stamp 

Da studentessa avevo una piccola collezione di francobolli , un mio insegnante l'aveva scoperto 
e mi aveva donato molti francobolli bellissimi della sua collezione ben più ricca ! 
 Avendo come tema il francobollo...ho pensato di disegnare il francobollo italiano in circolazione,
anche se le poste italiane....che nota dolenteee !
Andiamo oltre...



Doodle 65 + 66 -  Headpiece/Rose 

Con questo copricapo unico e particolare delle guardie reali inglesi penso ai poveri Orsi Bruni , 
per fabbricare un copricapo é necessario uccidere un Orso.
Come fare a salvare animali e tradizione ?!  
La questione è al vaglio del Ministero della Difesa , nel frattempo perché non usare Orsi di peluche !?


Nessun commento:

Posta un commento