giovedì 10 settembre 2015

The Queen

Non che io sia una sostenitrice della monarchia , anzi di nessun tipo di politica in verità !
Non posso però ignorare il nuovo Guinness dei Primati della Regina Elisabetta seconda !
Il suo regno é ufficialmente il più lungo nella storia della monarchia britannica .
Attualmente a 89 anni é anche il capo di stato più anziano del mondo...é stata la prima regina a inviare una mail ( nel 1976 - e io ancora non ero nata -) , é stata anche la prima sovrana a inviare un messaggio sulla Luna . Nel 2007 ha inaugurato il primo Royal Channel su YouTube , lo scorso anno ha inviato il suo primo tweet.....ha anche il record mondiale per il maggior numero di monete e banconote con il suo ritratto , é la sovrana che ha viaggiato di più...( solo per citarne alcuni )
Ma vogliamo parlare del suo guardaroba ? Nessuna come lei ha indossato tutti i colori pastello e per celebrare il suo regno da record Vogue le ha dedicato un Pantone esilarante


Fonte dell'immagine dailymail.co.uk

Volevo omaggiare anche io questa colorata Regina e nell'indecisione tra quale colore e quale
cappellino della sua collezione disegnare...le ho messo la corona e l'ho disegnata in uno schizzo così


Complimenti alla Regina , beviamoci un the alla sua salute ! 

4 commenti:

  1. Io in realtà vorrei che qui in Italia ci fosse la monarchia...la royal family inglese mi fa sempre un pochino sognare,sarà perchè il principe William sembra perfetto con la bellissima Kate e quel meraviglioso anello della mia adorata Diana e i loro bellissimi bimbi....poi vabbè accendi la tv e vedi Renzi,Berlusconnn e via cosi si torna con i piedi per terra!!!! ;)

    RispondiElimina