mercoledì 23 settembre 2015

Varier...è qui !

La mia poltrona Peel Varier è arrivata !
Ho raccontato qui come l'ho vinta...rileggere e rivedere il video che trovi in fondo al post mi fa sorridere ogni volta !

Si chiama Peel perché la sua forma ricorda una buccia d'arancia ed è particolarmente avvolgente .
Non solo ho vinto una poltrona e un poggiapiedi Varier , l'azienda mi ha proprio coccolato ; ho avuto la possibilità di scegliere la base ( disponibile in legno di frassino naturale o nero oppure a croce in alluminio ) ho potuto scegliere il tipo di tessuto , il colore , se con l'apertura schienale a destra o sinistra...poi sono andata in vacanza pensando a come sarebbe stato al mio ritorno avere una Peel tutta per me !
Adesso che è arrivata te lo posso dire....


WOW



É elegante e accogliente , risponde ad ogni spostamento del corpo e si può cambiare posizione in modo naturale , un meccanismo oscillante sotto la seduta consente di reclinare lo schienale senza spostare il proprio baricentro , è stata progettata per sostenere la schiena proprio dove serve e ci credi che appena mi ci sono seduta e accomodata la mia schiena ha fatto "cric" !? ( non potendo dire wow o grazie ha fatto "cric" )
Dopo tante ore seduta durante il giorno , distendere nella posizione ottimale la schiena sarà un toccasana !


Grazie Varier e naturalmente 
grazie di nuovo anche a CasaFacile che ha organizzato questo concorso creativo !

6 commenti:

  1. Direi che ci stai proprio bene! E anche l'assistente sembra gradire ;) complimenti per il premio, meritatissimo.

    RispondiElimina
  2. Wow deve essere davvero comodissima e non solo, è anche molto bella! Brava Monila!

    RispondiElimina