mercoledì 7 ottobre 2015

Bomboniere che invitano a essere grati

Ti mostro come sono nate le ultime bomboniere , delle scatoline a forma di cuore .
Mi sono state commissionate per celebrare la vita di una bambina , Ludovica .


Ho dipinto il suo nome e la sua data di nascita sotto il coperchio della scatolina .


Sul coperchio invece , la mamma di Ludovica mi ha dato delle frasi che voleva dipingessi .
Mi sono piaciute molto , sia perché adatte all'occasione , una bimba che si affaccia alla vita , sia perché mi rispecchio molto nello spirito di gratitudine che evocano .




Chi ha un forte senso di gratitudine , di amore e apprezzamento per la vita non per forza possiede più di altri o conduce una esistenza più fortunata ;
però é in grado di riconoscere maggiormente la presenza della bellezza nella propria vita 
e di conseguenza é più felice di chi al contrario non lo fa ! 
Ecco perché preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni che bisogna affrontare e sorridere sempre...perché se sorridi alla vita , la vita ti sorriderà !


{ anche se manca qualche dente ! }





2 commenti:

  1. Parole bellissime....ti dico già da ora che alla comunione del mio cucciolo voglio assolutamente una tua creazione con una frase,,,ok ci vuole un pò di tempo ma mi prenoto già da ora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Iaia...quando vuoi sai dove trovarmi! :-*

      Elimina