venerdì 16 ottobre 2015

Cartoline illustrate

Voglio mostrarti una ad una le cartoline con i miei disegni !
Il retro colorato dove é possibile scrivere lo hai già visto qui , qualche giorno fa !
Ne ho fotografata una al giorno , a volte con il sole e un cielo quasi estivo , a volte con la pioggia e l'aria pungente della neve in arrivo ( sulle montagne una spolverata c'è già ! )...in ogni caso a me hanno portato un sorriso , ( al mio assistente anche ) mi auguro piacciano anche a te !
Le troverai a Verona il 21 e il 22 novembre al Festival dell'handmade , dove potremo salutarci , oppure nel mio Shop A Little Market o scrivimi ai miei contatti !

Monila

Flamingo 

Monila

Seagulls in Venice

Monila

Quote

Monila

Music

Monila

Letters

Monila

Birdhouse 

Monila

Dog


C'è bisogno di dirlo che questa è la preferita del mio assistente ?
Il suo sghignazzare dice tutto
^_^

2 commenti: